Le nostre squadre operative si avvalgono di anni di esperienza, sono formati sulla tecnica Desjoyaux e conoscono ogni minimo dettaglio ed ogni fase dell’installazione: costruiranno la vostra piscina secondo le regole dell’arte per consegnarvela chiavi in mano. Il processo di installazione è controllato dall’ufficio di certificazione Veritas.
Il sistema di cassaforma attiva permette infatti di mantenere tutti i vantaggi del cemento armato senza subirne gli svantaggi. La cassaforma attiva viene realizzate per ignezione in maniera industriale su presse da 600 a 1300 tonnellate. La Cassaforma attiva Desjouyaux è una combinazione intelligente di tecniche di trasformazione di materie plastiche e di un materiale più tradizionale come il calcestruzzo.
Grazie al continuo impegno d’innovazione e industrializzazione, la nostra Azienda ha raggiunto il proprio obiettivo. Inizialmente l’idea di dover veder “sorgere” una piscina in ogni giardino era alquanto irreale: Oggi invece, la piscina corrisponde alla nostra concezione, rappresenta un nuovo modo di vivere, conviviale e familiare.
Professionisti esperti nelle nostre tecniche sapranno guidarvi nella vostra scelta per elaborare con voi il vostro progetto. La semplicità e l’affidabilità delle nostre due tecniche di base – la cassaforma attiva e il blocco di filtrazione – vi permettono di prospettare il montaggio della vostra piscina in “Kit”: Kit Assistenza, Kit Servizio Più, o semplicemente “Kit”, il Kit Desjoyaux è alla carta.
Inventato e brevettato da Desjoyaux, il design esclusivo di “armatura permanente attiva” è costituito da elementi che rispettano l’ambiente, garantendo con tecniche all’avanguardia rapidità di posa, affidabilità nel tempo e libertà di scegliere la forma della propria piscina. La cassaforma attiva è costituita da: – una facciata anteriore piana, munita di un profilato d’aggancio destinato a ricevere il liner che assicura l’impermeabilità della piscina. – una facciata posteriore consistente i pilastri che, una volta armati e riempiti di cemento, formeranno i pilastri di rinforzo e le catenature (alta e bassa) della vostra piscina. A garanzia della longevità dell’impianto, gli elementi imputrescibili saranno assemblati con pannelli installati da artigiani secondo una competenza tradizionale e sono armati e colati in calcestruzzo in loco, in un unico getto, per unire la base e le pareti che andranno a formare un’opera monolitica ed autoportante. Per garantire la solidità e la sicurezza , l’intero processo di fabbricazione “dell’armatura permanente attiva” viene controllato da un ufficio di certificazione (Veritas). La struttura della vostra piscina usufruisce della garanzia di 10 anni sulla fabbricazione e sull’installazione.
Il principio del gruppo filtrante Desjoyaux è composto da un “locale filtro” immerso, che integra anche un proiettore, e da un “locale tecnico” incassato nella pavimentazione. La filtrazione si effettua mediante aspirazione dell’acqua dallo skimmer, passando attraverso una membrana con finezza di filtrazione da 6 a 30 micron. L’acqua viene poi reimmessa nella vasca attraverso le bocchette di immissione. Il principio di ricircolo consente a tutta l’acqua della vasca di essere filtrata dalla membrana, dotata di un prefiltro in cui trovano posto i prodotti disinfettanti.
Risultato: l’acqua non viene scaricata nella rete fognaria grazie ad una filtrazione più ecologica ed è limpida, priva di foglie, insetti o altre particelle.
Con la NOSTRA ESPERIENZA, si unisce innovazione, estetica e prestazioni. Il nostro sistema di filtrazione integrata possiede le caratteristiche dei leader: estrema efficienza con un notevole gusto per la discrezione. Il pannello filtrante, inserito tra due pannelli strutturali, si integra perfettamente nella realizzazione, riuscendo perfino a farsi dimenticare grazie alla sua affidabilità ed ai colori assortiti al bordo piscina. Le scale filtranti offrono invece i vantaggi del “tutto in uno”, pensate per il benessere offerto da un’acqua sempre limpida!